As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Da San Lorenzo a Bangok e ritorno: Galileo Chini" questa la tematica dell'incontro di venerdì 30 gennaio, alle 10, in occasione dell'open day dell'Istituto Benedetto Croce di Montecatini.
L'iniziativa culturale, organizzata dalla dirigente scolastica Federica Parenti, vedrà nelle vesti di relatrice l'esperta Nicoletta Giovannelli. Quest'ultima ripercorrerà la vita artistica e le opere di Galileo Chini, capace di fondere in un eclettismo unico le sue capacità di decoratore, artigiano e pittore.
Chini infatti ha avuto il merito di realizzare tantissime creazioni, non solo in Cina, ma anche in Toscana e in particolar modo a Montecatini.
L'obiettivo consiste nel far conoscere in modo più approfondito i tesori di. Chini, con particolare attenzione a quelli presenti nella città termale. Seguirà inoltre la presentazione del corso di formazione "Disegno dal vero e scultura".