A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Voglia di riscatto: è questa la parola d'ordine in casa Enegan Pallavolo Monsummano alla vigilia della terza partita di campionato della Serie C Solari. Dopo l'amara sconfitta di sette giorni fa in casa del Volley Peccioli (3/2 lo score), sabato 31 ottobre, ore 21,15 le biancoblù ricevono al PalaCardelli di piazza Pertini Omf Capannoli, che nell'ultimo turno ha battuto il Volley Elba '97.
La squadra di head coach Davide Saielli, dell'assistent coach Eleonora Arfaioli e del dirigente tecnicoSergio Fanti cerca la seconda vittoria nel girone B, dopo quella arrivata nella giornata d'esordio contro i Vigili del Fuoco Grosseto.
“Massima concentrazione e lavoro meticoloso per evitare lunghe pause sono stati gli aspetti principali su cui si è incentrato il nostro lavoro settimanale prima di questa sfida -spiega Saielli- naturalmente servirà molto carattere e buona capacità di gestione dell’errore per l'intera durata della partita se vogliamo mettere pressione e fare bene contro le pisane”.
Per quanto riguarda la formazione, lo staff tecnico deve registrare le condizioni non ottimali di Valentina Argentieri, che ha saltato in via precauzionale una seduta di allenamento per un problema alla spalla.
In foto Nucci: Serie C Solari.