Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Nuovo colpo in trasferta per il Cintolese Calcio nel girone B di 2° Categoria. La squadra guidata da mister Paolo Mariani vince anche sul campo dell'Atletico Spedalino, e con questi tre punti raggiunge il primo posto in classifica con 17 punti, visti il contemporaneo pareggio del Nievole a Casini (1-1) e la sconfitta dell'Unione Pontigiana nello scontro diretto contro il Cerbaia (2-0 per i larcianesi).
Continua così la marcia a suon di vittorie per la neopromossa società del presidente Gerardo Pennetta, che in sette match giocati fin qui ha pareggiato due volte senza mai perdere, con 16 gol fatti e solo 6 subiti.
Dalle mille emozioni la gara contro lo Spedalino, novanta minuti ad alta intensità con continui capovolgimenti di fronte, dove assoluti protagonisti sono stati i reparti avanzati delle due formazioni. I padroni di casa sono passati in vantaggio quasi subito, dopo 8', con Giusti che approfittava di una disattenzione difensiva ospite. Nel giro di un quarto d'ora pareggio immediato del Cintolese con Benigni. Ancora lo Spedalino avanti sul finire del primo tempo con Bellari.
All'intervallo mister Mariani serra le file e il Cintolese torna in campo più concentrato e aggressivo. Il parziale è condotto dall'inizio alla fine dagli ospiti, che riescono prima a pareggiare con il difensore Rafanelli e poi a segnare il punto del definitivo 3-2 con l'implacabile bomber Pacca. Che consegna altri tre punti alla truppa azzurra.