Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ancora un pattugliamento notturno del comitato "Difendi Montecatini" (e stavolta c'erano anche i militanti di CasaPound)

5/11/2015 - 12:21

Si è svolta ieri notte l’iniziativa “Per le strade della città” organizzata dal comitato ‘Difendi Montecatini’, alla quale hanno preso parte anche alcuni residenti della zona sud insieme a militanti di CasaPound.


“Abbiamo attraversato le aree più problematiche, da via Marruota alla pineta passando per la stazione centrale – racconta il portavoce del comitato Andrea Buonamici – per dimostrare che è possibile tornare a vivere senza paura le strade e i quartieri della propria città. L’iniziativa assume ancora maggior significato in seguito ai fatti di cronaca che si sono verificati negli ultimi giorni, dallo spaccio in pineta al tentativo di rapina a mano armata davanti ad un bancomat fino alla maxi-rissa tra immigrati di ieri pomeriggio in pieno centro. Tutto ciò ci spinge ad andare avanti con sempre maggior decisione, pertanto ripeteremo al più presto questo tipo di iniziativa sperando di coinvolgere un numero sempre maggiore di cittadini”.

Fonte: Difendi Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2015 - 19:15

AUTORE:
paolo

purtroppo a montecatini si quarda troppo alla politica e le persone sono buone a criticare, per ripulire bisogna essere uniti.

6/11/2015 - 14:26

AUTORE:
Beppe

questa volta?? Ma se il comitato cittadino l hanno organizzato quelli di casapound.ai loro gazebo sono sempre tutti di loro. al massimo un paio di curiosi.ma perchè non sfilano con le loro bandiere??? cos'è si vergognano??

6/11/2015 - 12:57

AUTORE:
PIPPO

Ci mancano solo gli ascari (Regio corpo truppe coloniali d'Eritrea) e siamo a posto.
saluti

6/11/2015 - 10:57

AUTORE:
andrea

Finché questi restano militanti e non miliziani e poi alla lunga militari, direi che si può star tranquilli.
Ma chissà per quanto ancora??

5/11/2015 - 21:56

AUTORE:
PIPPO

Sembra la mini simulazione locale della marcia su Roma, ma con pochi adepti.
Saluti

5/11/2015 - 15:36

AUTORE:
Bobby il cane di Bellandi

Perchè purtroppo non amministrano loro ma il tuo caro amico Bellandi...

5/11/2015 - 12:27

AUTORE:
Bobby

Sì, ma visto che strani episodi continuano ad accadere, mi sa che questi difendono poco...