Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
L'amministrazione comunale contro la violenza sulle donne nella giornata dedicata a questo fenomeno

25/11/2015 - 17:05

In questa giornata internazionale contro la violenza sulle donne, voluta dall'Onu nel 1999, per promuovere azioni e politiche di sensibilizzazione contro un fenomeno che non conosce confini sociali e territoriali, l'amministrazione comunale ribadisce il suo impegno nell'azione di informazione e di contrasto del fenomeno attraverso politiche concrete e utili al sostegno delle vittime.

"L'operato della commissione per le pari opportunità, presieduta da Siliana Biagini, che assieme a tutti i componenti sta lavorando con grande determinazione, in questa prima parte di mandato è teso all'attuazione di compiti che il protocollo d'intesa territoriale per le politiche di contrasto alla violenza di genere affida agli enti locali: primo fra tutti la formazione nelle scuole, poi la nascita del link per le pari ppportunità sul sito del Comune.
 
Le politiche territoriali condivise da tutti i Comuni che si stanno realizzando in questi giorni, sono l'esempio di una unità di intenti che vede Montecatini in prima fila, affinché la crescita sociale verso il superamento della violenza, specie in ambito domestico, diventi patrimonio dell'intera cittadinanza.

Il Comune continuerà la propria azione con l'impegno e la concretezza dimostrate fino a oggi. Ricordando che dietro l'hashtag #credevofosseamore spesso si nasconde altro. Da domani, passato il giorno celebrativo, la violenza per chi la subisce continua".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2015 - 19:10

AUTORE:
cittadino contribuente

Una città che offre ogni notte, ogni giorno lo spettacolo della compravendita del corpo femminile lungo le proprie strade , negli appartamenti di ogni quartiere e tutto nella sostanziale indifferenza delle Autorità non dovrebbe vantarsi di niente! Forse non è questo uno spettacolo violento? Forse dietro a quelle donne non c'è una storia di sofferenza e sfruttamento? Certo una volta ogni tanto si fa un intervento spot ma senza andare a fondo altrimenti l'economia ne soffrirebbe ! Vergogna!