L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI - "Parra Day" alla nona edizione domani pomeriggio al complesso Playground (di fronte all'ippodromo Sesana). Per festeggiare il compleanno di Pierfrancesco Parra sono in programma un torneo di calcetto e una cena con premiazione della squadra vincente, con la partecipazione delle leggende del tennis italiano Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli.
Alla manifestazione prenderà parte la Nazionale Italiana Parlamentari, che sarà guidata in panchina dal grande Picchio De Sisti, con in campo il ministro dell’Interno Angelino Alfano, Luca Lotti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa, Maurizio Lupi e il parlamentare di casa, Edoardo Fanucci.
Tantissimi i personaggi noti. Tra questi: Paolo Bonolis, Aldo Montano, Gene Gnocchi, Gaetano Curreri, Fabio Fognini, Angelo Binaghi, Flavio Roda, Filippo Volandri, Alberto Tomba, Juri Chechi, Fabio Troiano, Lorenzo Briani, Francesco Giorgino, Lorenzo Giannuzzi, Valerio Aspromonte, Carlo Molfetta, Bernardo Corradi, Alessandro Fioroni, Maurizio Laudicino, Andrea Luchi.
I fondi raccolti grazie alla lotteria benefica, saranno utilizzati a sostegno del progetto Cers «Adotta un Angelo», una onlus supportata da Paolo Bonolis che si pone come finalità quella di fornire assistenza domiciliare gratuita per le famiglie con un figlio disabile.