Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Tognozzi a segno nel Prealpi Master Show

15/12/2015 - 15:31

Gabriele Tognozzi e la Citroën Ds3 R3 stanno affiatandosi al meglio. Durante il fine settimana appena trascorso, il pilota di Buggiano ha chiuso al secondo posto di classe il 17° Prealpi Master Show, a Sernaglia della Battaglia (Treviso), quarta prova del Challenge Raceday Terra.
 
Con l’esemplare della vettura “della doppia spiga” affidatogli dalla GMA,  il portacolori del Jolly Club, affiancato Francesco Pinelli, ha dunque convinto con una prestazione effettuata in progressione nonostante avesse da conoscere la vettura ed anche glipneumatici Yokohama utilizzati.
 
La gara trevigiana, che Tognozzi disputava per la prima volta, è stata un’esperienza dunque positiva. Estremamente veloce, tutta in terreno pianeggiante e con presenza di molte curve ad angolo cieco, dunque serviva conoscere a fondo le caratteristiche della vettura sia sul set-up, che nella la modulazione di frenata ed anche per la tenuta degli pneumatici usati, per la prima volta. E’ stato svolto un lavoro importante in previsione futura, che certamente tornerà utile per i prossimi due impegni della serie Raceday nel 2016, oltre che nella programmazione della stagione prossima nella sua interezza.
 
Forte di questa esperienza, Tognozzi guarda adesso al prossimo impegno, quello del “Ciocchetto” a Castelvecchio Pascoli, interamente dentro la tenuta del Ciocco, questo fine settimana. Sempre con la DS3 R3 della Gma, cercherà dunque di proseguire nel lavoro di feeling con la vettura, in questo caso su un asfalto che si prevede come consuetudine scivoloso, sul quale tornerà estremamente utile l’esperienza maturata sulla terra, buona per acquisire sensibilità di guida.
 
“Siamo partiti in sordina - commenta Tognozzi - a parte che ci siamo presi un tempo imposto in avvio di gara, ma siamo andati comunque cauti perché era ancora una volta tutto nuovo. Pur se la vettura era lo stesso modello di quella usata in Val d’Orcia, era comunque completamente diversa ed anche gli pneumatici ho dovuto capirli. Comunque, abbiamo terminato l’impegno in crescendo, ci sarà ancora molto da fare e già da questa settimana al Ciocchetto contiamo di aggiungere ulteriore esperienza significativa in ottica 2016!”.
 
Foto: Tognozzi in azione (D. Monai)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: