A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gabriele Tognozzi questo fine settimana torna in gara. A poco più di un mese dalla lodevole performance offerta in Val d’Orcia al debutto con la Citroen DS3 R3, il pilota di Buggiano si rimette in lizza al Prealpi Master Show, a Sernaglia della Battaglia (Treviso), per la quarta prova del Challenge Raceday Terra.
Si tratta, per Tognozzi, di un ritorno al passato, in quanto ha definito un accordo con la lombarda Gma per partecipare sia alla gara trevigiana che al “Ciocchetto” della settimana successiva con una Citroen DS3 R3 che la squadra gli metterà a disposizione. Con la Gma Tognozzi ha già corso - ed anche vinto - nel recente passato, per cui si parla di una joint che vuole evidentemente “rinverdire i fasti” .
AL fianco del pilota portacolori del Jolly Club tornerà il fido Francesco Pinelli e l’esperienza maturata con la Ds3 R3 al recente “Val d’Orcia” certamente sarà importante per impostare una gara tutta all’attacco per progredire nella classifica del proprio raggruppamento in ambito Raceday.
L’accordo con la Gma guarda al futuro, al 2016, in quanto vi è la previsione di proseguire con le ultime due prove della serie Raceday (“Valtiberina” e “Liburna”) e contestualmente anche pensare di partecipare, con la stessa vettura, al Trofeo Rally Terra 2016.
“Sono felice di ritrovare la Gma - commenta Tognozzi - una squadra con cui ho collaborato con grande soddisfazione in passato e con cui auspico di poter ritrovare gli stimoli giusti insieme al mio copilota Pinelli . La gara che ci attende è molto, molto veloce, è praticamente tutta in piano, vediamo se riusciremo a capitalizzare l’esperienza fatta con lo stesso modello, ma di altra squadra, in Val d’Orcia. Ritroveremo gli avversari di quella gara, tutti estremamente validi e molto veloci, ci sarà da lottare duramente!”.
Foto: Tognozzi in azione al Rally Val d’Orcia (Monai)