A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un buono del valore di 100 euro da spendere in negozi specializzati per l'acquisto di prodotti per la prima infanzia: è il bonus bebè pensato da Sereni Orizzonti e riservato a tutte le lavoratrici del gruppo con figli di età inferiore ai tre anni. La società conferma così per il terzo anno di fila il progetto dedicato alle proprie dipendenti con un figlio piccolo in famiglia.
«Siamo una realtà attenta al capitale umano e che crede fermamente nei valori della famiglia – commenta Massimo Blasoni, azionista di maggioranza di Sereni Orizzonti. Dei nostri 1.600 collaboratori circa l'80 per cento sono donne e, tra questi, molte sono giovani mamme con figli che hanno meno di tre anni. Siamo consci che, specie in momenti come questi, siano davvero molte le spese da sostenere per crescere un bambino. Abbiamo scelto di essere vicini alle nostre lavoratrici con un segnale molto concreto: un gesto che intende testimoniare quanto apprezziamo il lavoro che giornalmente svolgono nella cura e nell'assistenza delle persone ospiti presso le nostre strutture».
I buoni verranno consegnati in occasione delle prossime festività natalizie a tutte le giovani mamme del gruppo. Sereni Orizzonti, attiva nel settore della costruzione e gestione di residenze sanitarie per anziani, nuclei specializzati per disabili e comunità terapeutico-riabilitative per minori è presente in Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Sicilia e Sardegna Italia con 52 residenze, tra attive e in costruzione. In totale le strutture dispongono di più di 3000 posti letto, numero che fa di Sereni Orizzonti il terzo operatore di settore in Italia.
In Toscana il gruppo è presente con quattro residenze (due in provincia di Firenze a Firenzuola e Signa, una in provincia di Pistoia a Ponte Buggianese - Villa Bianca - e una a Prato).