Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ uscito su su www.produzionidalbasso.com il nuovo film dell’emergente regista pontigiano Alfredo Marasti, “Due per due”.
Si tratta di un film indipendente, che riesce a coniugare un buon lavoro di gruppo (sia tecnico, sia sulla sceneggiatura) al tentativo di recuperare un modo di raccontare le storie e i personaggi che forse appartiene al passato, molto in linea con l’attualità sociale e politica italiana, specialmente con alcuni conflitti riguardanti la sessualità, la religione e la paura del diverso.
Eccovi, in un breve estratto, la sinossi del film:
“Due amici, Andrea e Sonny. Il primo è un adolescente in crisi, il secondo un teppista dai modi brutali.
Due studentesse fuori sede, Olimpia e Maria. La prima affronta una relazione in crisi, la seconda la aiuta ad aprire gli occhi.
Due fratelli, la cui identità verrà scoperta gradualmente, che scappano da Benedetta, una madre fredda e possessiva.
Due città, Viareggio e Bologna. La prima è quella dove Andrea abita con sua madre Clelia, la seconda è quella in cui Olimpia si trasferisce per andare a studiare.
Due partiti politici in un contrasto apparentemente insanabile.
"Due per due" è un film di opposti che si attraggono e si respingono, senza mai veramente incontrarsi. I suoi protagonisti vivono un'eterna crisi adolescenziale, apparentemente senza uscita, così come il paese che li ospita e li imprigiona, l'Italia; riusciranno a superarla?”