Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un'altra idea bizzarra del regista Dado Martino, al secolo Davide Tafuni. Dopo aver portato al cinema i suoi due film prodotti interamente dal pubblico, questa volta il regista ha deciso di scrivere il nuovo lavoro in collaborazione con i suoi fan.
Un progetto innovativo, nato sul web in diretta con gli spettatori che attraverso i commenti decideranno le sorti della sceneggiatura. Un film social a tutti gli effetti. Le fasi di scrittura sono iniziate proprio qualche giorno fa e proseguiranno fino all'ultimo giorno di riprese del film.
Gli utenti parteciperanno alla scrittura in tutte le sue parti, prendendo parte, appunto, alla realizzazione del prossimo lavoro di Dado Martino. Potranno così veder crescere sotto ai loro occhi quello che poi diventerà il film di tutti, grande sogno del regista che fin dal suo primo film ha coinvolto più di 17 mila produttori, i quali che hanno contribuito con una moneta da un euro alla produzione del film “I Wanna be the testimonial” uscito nelle sale italiane, record assoluto per un film autoprodotto. Il secondo lavoro, “Sei tutto quello che voglio”, un altro successo del regista Martino, presente anche al David di Donatello 2016, anche questo prodotto con la collaborazione del pubblico.
"Per questo lavoro voglio affidarmi interamente ai consigli di chi mi segue", dice Martino in un'intervista. "Viviamo in un era dove chiunque vuole dire la sua, e voglio dare l'opportunità di far scrivere a loro quello che vorranno vedere al cinema".
Le riprese partiranno a settembre, a Lecce e in Toscana, con un cast molto importante su una colonna sonora scritta e diretta da Rossano Eleuteri.
Per seguire le fasi di scrittura basta collegarsi alla pagina Facebook del regista “Dado Martino alias Davide Tafuni” oppure sul canale Youtube. Chiunque può commentare e prendere parte alle dirette giornaliere.