Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
I soci del Lions Club Pescia hanno concluso il 2015 con una serie di attività in linea con i propri principi statutari, realizzando alcuni services previsti nel programma della presidente Guja Guidi. Domenica 20 dicembre è stato inaugurata la recinzione del campetto sportivo annesso alla parrocchia di Santa Lucia V.M., presso la chiesa dei Santi Lucia ed Allucio. Erano presenti alla cerimonia, oltre al parroco don Francesco, l'attuale presidente ed il past-president del Lions Club Pescia Guja Guidi ed Alessandro Andreani, insieme a vari soci del Club.
In occasione delle festività il Lions Club Pescia, come ormai fa da anni, nell'ottica di portare aiuto alle persone in difficoltà economiche, ha portato a conclusione, con la partecipazione di Esselunga Spa, un altro importante service. Con l'aiuto dei parroci interessati sono stati infatti affidati alle parrocchie del Castellare, di S. Michele, di S. Francesco, di S. Stefano, della Cattedrale e della montagna, nel comune di Pescia, alla parrocchia di S. Lucia nel comune di Uzzano e alla parrocchia di Chiesina Uzzanese, un totale di 40 buoni spesa, perchè venissero consegnate a famiglie bisognose.
Si è infine svolta, presso l'Hotel 'Villa delle Rose', una conviviale dei soci Lions dedicata agli auguri in vista delle imminenti Festività, alla quale ha partecipato il Past-Governatore Gianluca Rocchi. Durante la serata la presidente Guja Guidi ha consegnato un riconoscimento a Marino Martini per anni "padrone di casa" durante gli incontri dei Lions presso la "Villa delle Rose".