Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Centro Rdp Padule, Nicccolai (Pd): "Dal M5S nessuna soluzione, ma solo propaganda e demagogia a buon mercato"

12/1/2016 - 18:01

Il segretario provinciale del Pd Marco Niccolai interviene sul Centro Rdp Padule di Fucecchio.


"Inaccettabili, sotto ogni profilo, le accuse del Movimento 5 Stelle al Pd e ai suoi amministratori. La Regione e gli enti locali sono al lavoro per affrontare concretamente e nel loro complesso le questioni attinenti il Padule di Fucecchio, ivi compreso il Centro di Ricerca.

 

Non si può affrontare questa discussione pensando che niente attorno a noi sia cambiato, sia in termini di priorità che di risorse. La discussione deve vertere sugli strumenti più utili per valorizzare, dal punto di vista ambientale, scientifico e turistico, quella che è l'area umida interna più estesa d'Italia. Un'opera da fare congiuntamente con tutti i territori interessati e con tutti i soggetti che, per questo obiettivo, siano disponibile a investire idee e risorse.

 

Siamo in paziente attesa che il Movimento 5 Stelle pensi a fornire soluzioni credibili rispetto a questi temi, che non si risolvono certo con la propaganda o la demagogia a buon mercato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2016 - 1:53

AUTORE:
Ginevra

Sono state esposte dal M5S delle domande precise e questa sarebbe la risposta. Solo parole. Di solito a domanda certa si risponde con risposta esauriente e comprensibile per tutti e non con chiacchierelle. Il Sig. Sindaco del Ponte almeno ha dato una forte risposta molto chiara, basta leggere la stampa odierna, completa di scelta amministrativa abbastanza condivisibile. Poi ci sono le boiate dei richiami anomali di alcuni cacciatori e il ritrovamento della carcassa su un barchino; e ci si fa anche del puzzo, come se non ce ne fosse,di quello vero, e da dove viene lo sanno tutti, insieme a tutto quello che comporta in termini di salute e distruzione ambientale continuata. Il Centro RDP deve avere il coraggio di togliersi di torno tutti i politici politicanti e mettersi di traverso verso tutti gli interventi squalificanti pretendendo la riduzione in pristino dei luoghi selvaggiamente devastati. I danni ambientali vanno letti anche per i manufatti storici abbandonati e persi per norme comunali sbagliate nell'interventi ammessi, sia passate che presenti sulle quali s'insiste, ed oggi se ne conta le conseguenze in termini di ripresa, o tentata ripresa, coraggiosa per lanciare il turismo, vera risorsa di questo magnifico ambiente che è il Padule.

12/1/2016 - 19:36

AUTORE:
Angela

Scusa ma è 30 anni circa che voi col Padule non sapete dove sbattere la testa!!!!!!

12/1/2016 - 18:31

AUTORE:
Samuele Stocchino

Le priorità riguardo alla tutela ambientale non possono cambiare Signor Niccolai, se non aumentando, appunto, la protezione e le risorse in questo campo. Almeno se si vuol continuare a stare al passo con l'Europa. Pensare di costruire un futuro nuovo (ed un economia nuova) marciando sempre sugli stessi passi e sempre a favore dei soliti interessi, non può che portare al fallimento di tutti. Cosa che non avete il diritto di fare. La Regione Toscana non è mai stata così anacronista, vecchia e miope come adesso.