A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo la deludente prova di sabato in campionato i portacolori termali si riscattano il giorno seguente dominando nel trofeo Lido Balestri che l’attiva società Scandiccese ha proposto con precisione ed entusiasmo, per onorare un dirigente che a dedicato una vita alle bocce.
Fabio Matalucci ha sovrastato i 128 iscritti alla manifestazione aggiudicandosi con pieno merito il gradino più alto del podio, altra dimostrazione di classe che permette a Fabio di vincere l’ennesimo trofeo e di riflesso portare ulteriore blasone alla Società Montecatini Avis. I vari avversari che si sono misurati con Matalucci non hanno potuto far altro che raccogliere le briciole, la sua supremazia insomma è risultata netta in tutto e per tutto.
Degno scudiero si è dimostrato Jean Paul Pacini, giovane allievo arrivato alla corte biancoceleste a fine 2015, il ragazzo ha dato prova delle notevoli doti che possiede, primeggiando su tutti i concorrenti della categoria C fascia per la quale è abilitato quando si trova a gareggiare con i senior, sconfitto solo in semifinale da Filippo Gosi della Scandiccese che oltre ad appartenere a una categoria superiore poteva contare sul vantaggio di giocare su le corsie della propria società.
Da evidenziare che nonostante il periodo non certo esaltante per lo sport delle bocce, attorno alle quattro corsie della società organizzatrice, ecco il pubblico delle grandi occasioni che ha sicuramente apprezzato una serie di partite di altissimo tasso tecnico.
Classifica finale:
1° classificato Fabio Matalucci Montecatini Avis
2° classificato Gosi Filippo Scandiccese 3° classificato Antonio Fiorentini Scandiccese
4° classificato Jean Paul Pacini Montecatini Avis
di Piero Bonaccorsi