A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di Angelo destinato alla giunta Giurlani sulla diritto al rimborso spese all'assessore Cecconi.
"Parliamo tanto di Roma ma quando ce l'abbiamo sotto casa i problemi come mai in pochi ci mettono la faccia e si oppongono ad atti politici di questo indirizzo!? Tutti i Pesciatini della lista civica Pescia Percorso Comune sono contrari ai rimborsi spesa versati all'assessore anche se come prevede la legge gli spettano di diritto ed ancora una volta come spesso accade in consiglio comunale chiediamo che il Sindaco Giurlani lo sfiduci! Non é possibile assistere ogni 4 mesi al versamento di tali somme per una persona sola oltre allo stipendio da Assessore, in un momento di grave congiuntura economica sia per il Comune che per i suoi cittadini. Ci sono molti validi concittadini che potrebbero ricoprire tale incarico Politico".
In allegato la copia del rimborso spese in oggetto.