Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue il viaggio lungo la provincia di Pistoia dei deputati Edoardo Fanucci e Caterina Bini per presentare il resoconto di metà mandato dell’attività parlamentare. Venerdì sera, i parlamentari pistoiesi hanno fatto tappa a Pescia per confrontarsi con i cittadini e discutere i problemi che riguardano il territorio.
"Nella prima parte della legislatura, è stato fatto un grande lavoro e molto altro dovrà essere realizzato entro il 2018 - ha esordito Fanucci - per rafforzare la crescita economica, sostenere l'occupazione e riformare profondamente l'assetto istituzionale del Paese. A livello locale, il raddoppio della linea ferroviaria Lucca-Pistoia doterà il nostro territorio di un'infrastruttura finalmente moderna e veloce, interamente realizzata e pronta ad essere realizzata".
Fanucci ha dedicato un'ampia parte del proprio intervento al tema delle fusioni e delle unioni dei Comuni. "Sono a favore di accorpamenti fra gli enti locali - ha detto - con l'obiettivo di ridurre le spese e rendere più efficiente la gestione del territorio. Non abbiamo scuse: 20 Comuni su 22 sono a guida Pd, così come la provincia, la Regione e il governo nazionale. Se non raggiungiamo gli obiettivi, la colpa sarà soltanto nostra. Serve mettere da parte le divisioni e lavorare insieme verso obiettivi condivisi".
La riforma costituzionale e della legge elettorale sono state al centro dell'intervento di Caterina Bini. "Se ne parla da decenni senza successo - ha ricordato - oggi finalmente i risultati stanno arrivando e ad ottobre i cittadini saranno chiamati ad esprimersi nel merito della riforma attraverso referendum".
Tante domande da parte dei cittadini presenti: sul futuro del Paese, l'Europa, le sfide dell'immigrazione e il reato di omicidio stradale, modificato dalla Camera, dunque di nuovo al Senato per l'approvazione. "Il voto segreto ci ha dato una brutta sorpresa - ha spiegato Bini - gli applausi del centrodestra contro il provvedimento sono stati sorprendenti. Ci auguriamo che il provvedimento venga calendarizzato il più rapidamente possibile".
di Giacomo Ghilardi