Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si terrà sabato 13 febbraio presso il Grand Hotel Croce di Malta a Montecatini Terme, con inizio alle ore 16, la presentazione ufficiale del team Inpa Sottoli – Bianchi, team ciclistico professionistico femminile allestito dalla Asd Giusfredi Ciclismo.
Nell’occasione la formazione giallo celeste, che si affaccia ad una stagione 2016 ricca di appuntamenti prestigiosi, tra i quali spiccano le prove del neonato Women World Tour, le Olimpiadi di Rio e i Mondiali del Qatar, presenterà le 11 professioniste e una Juniores, che difenderanno i colori della società. Durante la cerimonia saranno inoltre presentati lo staff tecnico, le biciclette Bianchi Oltre XR.2, la divisa ufficiale e saranno illustrati i programmi della stagione.
Quest’anno però non ci fermiamo qui: c’è una notizia inedita per gli appassionati del ciclismo femminile, il gemellaggio tra il Team Inpa Bianchi e il Cycling Team San Vincenzo Inpa, squadra giovanile che cura e coltiva venti ragazzine toscane appartenenti alle categorie giovanissimi, esordienti, allievi che da quest’anno si legherà, grazie allo sponsor in comune, alle professioniste di Massa e Cozzile.
E poi, per consolidare ulteriormente il legame tra Il Team Inpa Bianchi il sodalizio amatoriale Team Giusfredi Ciclismo, anche quest’anno verrà presentata la storica formazione amatoriale Toscana, che indosserà la stessa identica maglia giallo celeste delle professioniste.