Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Si svolgerà sabato 14 febbraio a Montecatini Terme, nella splendida cornice del Grand Hotel Croce di Malta, la presentazione della formazione Inpa Sottoli-Bianchi-Giusfredi. Il nuovo Tetm professionistico femminile nasce grazie alla passione dello storico gruppo sportivo Asd Giusfredi, che fin dal 1958 opera nel campo del ciclismo e l’appoggio degli sponsor che hanno sposato un valido progetto ciclistico femminile.
Alla presentazione saranno presenti undici professioniste che parteciperanno all’attività nella stagione 2015, i tecnici e i dirigenti, lo staff e il personale della squadra, gli sponsor, gli ospiti, i rappresentanti della stampa e tv e alcuni fans. In veste d’ospite speciale, l’ex professionista e carismatico commentatore tecnico di Eurosport Riccardo Magrini. Durante la cerimonia verrà tolto il velo dalla nuova bici Bianchi Oltre XR.2, illustrata la divisa ufficiale e il programma di gare.
Come antipasto la sera prima, venerdì 13 febbraio è stato organizzato l’incontro tra le atlete del team Inpa Bianchi e il pubblico, il tutto accompagnato da un’apericena offerta a tutti. Coloro avessero il desiderio di conoscere da vicino le ragazze, scambiare qualche battuta e perché no, scattare una foto insieme a loro, sono invitati di presentarsi presso il circolo di Vangile di Massa e Cozzile alle ore 19:30.