Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 03/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Con la bici in contromano tenta di sottrarsi al controllo dei carabinieri aggredendoli

8/2/2016 - 11:43

Tenta di sottrarsi al controllo aggredendo i militari di una pattuglia della Radiomobile. E’ accaduto nella serata di ieri quando un giovane di nazionalità nigeriana che percorreva in bicicletta via Galvani contromano e senza alcun dispositivo luminoso, è stato fermato per un controllo al quale evidentemente non voleva sottoporsi. 

 

F.O., 20enne, rifugiato politico senza fissa dimora, ha prima inveito pesantemente contro i militari  strattonandoli e spintonandoli, riuscendo in un primo momento a fuggire a piedi. Inseguito è stato bloccato dopo una breve colluttazione nel corso della quale ha colpito i militari con calci e pugni. 

 

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia di via Tripoli, in attesa della direttissima alla quale sarà sottoposto nella giornata odierna.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2016 - 20:23

AUTORE:
Giovanni

@Luisa
Aggiungerei al suo commento che occorre una legge di stato che obblighi ,qualsia bici circolante di sera,ad avere una luce anteriore e posteriore,garante il costruttore italiano o importatore che sia.

@Alessandro
A proposito di revisioni del codice penale stiamo tornando in dietro,ossia chi è trovato alla guida senza patente mai avuta,non commette più un REATO ma è declassato a semplice AMMENDA PECUNIARIA come se avesse il bollo scaduto o senza la dovuta revisione del mezzo.
Il pirata della strada che ha ucciso l'ex ciclista Mauro Ruffo Gianneschi,senza alcun soccorso e con toccata e fuga,rischia.leggete bene,un MASSIMO di 5 anni di carcere.
Ricordo che per il palpeggiamento di una parte intima femminile sono stati sanzionati 3 anni di carcere, la stessa pena ha ricevuto un povero diavolo bisognoso che aveva rubato ,per sfamarsi,in un negozio di alimentari.
Povera Italia a che punto siamo arrivati!!

9/2/2016 - 10:41

AUTORE:
Alessandro

Sarebbe giunta l'ora di una decisa revisione del codice penale con obbligo per i giudici di punire i reati con il carcere duro soprattutto perché le nostre forze dell'ordine fanno l'impossibile, ma se leggi Pannelliane poi rimettono fuori i delinquenti mica è sensato. Ci deve essere un virus particolare nella società civile che fa dire 'poverino, poverino' per cui bisognerebbe vaccinarsi, stante che quando fa comodo siamo paese laico e non succursale della caritas!

9/2/2016 - 9:52

AUTORE:
Luisa

Il ragazzo di colore, in bici, contromano soprattutto di notte e senza una luce è un classico delle nostre strade!
Non ne ho mai visto fermare uno..., ripeto MAI!!!
Che stravaganti questi Carabinieri di Montecatini!

8/2/2016 - 14:05

AUTORE:
Lancillotto

Una volta i rifugiati politici italiani andavano all'estero e si adoperavano per il ritorno della democrazia.Per poi non parlare dei partigiani o comunque degli antifascisti che hanno combattuto e lasciato la vita per la libertà.
Questi rifugiati moderni non solo passano i loro giorni in albergo ma si permettono anche di picchiare i tutori dell'ordine. Se hanno tanta energia perchè non tornano nel loro paese e combattono i loro avversari ?
..così risparmieremmo anche tant casi di meningite.