A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri hanno sottoposto a controllo nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Italia F.I., 35enne cittadino nigeriano domiciliato in città, incensurato e in regola con le norme sul soggiorno.
L’uomo che era da qualche giorno sospettato di spacciare eroina nella zona, al momento del controllo e della successiva perquisizione personale che ha consentito di trovare una dose dello stupefacente pronta per essere ceduta, ha mostrato prima insofferenza e poi una crescente aggressività nei confronti dei militari, colpendoli con calci e pugni tentando di sottrarsi alle operazioni di identificazione. Lo spacciatore ha tentato anche una breve fuga ma dopo pochi metri è stato bloccato e immobilizzato con l’aiuto anche di un altro equipaggio subito intervenuto in ausilio.
La perquisizione, estesa anche nell’abitazione dell’uomo subito ha consentito di trovare altre tre dosi di eroina, una di marijuana, 500 euro in contanti, sequestrati con lo stupefacente e l’immancabile “kit” necessario al confezionamento delle dosi e alla loro pesatura.
L’uomo, dichiarato in arresto oltre che per la detenzione ai fino di spaccio anche per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, è stato condotto al carcere di Prato, mentre due dei militari coinvolti nella colluttazione hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Pescia.