Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 21 Febbraio, dalle ore 16 fino alle 18, presso il medioevale Palazzo del Podestà di Pescia, sede della gipsoteca “Libero Andreotti”, si svolgerà il secondo incontro rivolto alle famiglie del territorio della Valdinievole, dal titolo evocativo “Il paesaggio nell’arte”.
L’evento, denominato “Domeniche ai musei della Valdinievole”, assume come focus l’arte in generale e contestualizza il concetto alle più svariate rappresentazioni del paesaggio artistico, in particolare nel campo delle opere pittoriche.
Sarà proiettato un cortometraggio sul tema, ideato curato e presentato dalla associazione culturale “A regola d’arte” di Montecatini Terme, che ci accompagnerà con maestria in un excursus storico – artistico, attraverso una full immersion raffinata e coinvolgente.
Sarà possibile fruire di una visita guidata completa alla collezione dell’opera omnia di Libero Andreotti che, per chi ancora non la conoscesse, potrà apparire una sorta di “rivelazione” artistica mentre, per chi la avesse visitata, potrà accadere di rivederla con “occhi nuovi”, come in un nuovo viaggio di scoperta.
Infine, su richiesta, verrà proiettato il cortometraggio realizzato da Silvia Lucchesi e Claudio Pizzorusso, dedicato alla vita artistica dello Scultore pesciatino.
L’ingresso e la partecipazione sono completamente gratuiti, mentre è gradita la prenotazione, telefonando al numero 0572 – 490057 oppure scrivendo a: gispoteca@comune.pescia.pt.it.
L’intero progetto di rete, cui aderiscono numerosi musei della Valdinievole, è inserito, nel Piano integrato per la cultura 2015 – “Musei & Valdinievole – Paesaggi”, coordinato dalla Provincia di Pistoia e sostenuto dalla Regione Toscana.