A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torna nella disponibilità del gestore il Posta club, sul quale da circa 2 anni va avanti una querelle tra il Comune e il gestore stesso dopo la chiusura ‘per inagibilità’ nell’agosto 2014, decisa dall’amministrazione. Lo ha deciso ieri sera il tribunale del riesame dopo che il 29 gennaio scorso i giudici di Pistoia avevano sì ordinato il dissequestro del locale, ma la restituzione al Comune dell’immobile, di cui è proprietario, dove si sono esibiti anche alcuni grandi cantanti italiani e stranieri.
Immediato l’appello al tribunale del riesame presentato dal legale rappresentante della società del Posta Club che, dopo aver verificato come il contratto di locazione in essere con il Comune è ancora “valido, essendo assente qualunque disdetta ordinaria”, hanno deciso che i locali andavano restituiti al gestore e non all’amministrazione.
In particolare il riesame ha verificato come la società non aveva fatto alcun abuso e che le violazioni contestate dall'amministrazione non erano imputabili al gestore ma, piuttosto al Comune, proprietario e locatore dell'immobile. Quindi non poteva scattare la clausola risolutiva che aveva portato al sequestro dell'edificio.
Soddisfatti i legali del gestore del Posta Club, gli avvocati Nicola Zanobini, Vittorio Francois e Ettore Nesi secondo i quali il loro cliente “non è responsabile di alcun abuso” ma casomai vittima.