Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’alberghiero Martini si conferma un’eccellenza a livello europeo. Pochi giorni fa, l’azienda leader nel settore ricettivo Borgo San Felice Berardenga ha effettuato, alla Querceta, 36 colloqui agli studenti delle quinte, finalizzati a una assunzione post diploma.
Erano presenti i vertici dell’azienda: Il direttore generale Danilo Guerrini, ex allievo del Martini, il vicedirettore Nicola Sansoni, l’executive chef Fabrizio Borraccino.
L’incontro aveva l’obiettivo di mettere in contatto gli studenti con l’azienda, affiliata alla prestigiosa catena Chateau Relais, proprio al fine di selezionare il personale per le future stagioni lavorative. Dopo l’illustrazione della mission e della vision aziendale gli studenti sono stati esaminati attraverso un colloquio dal direttore e dai caposervizio. Molti sono stati i consigli e i suggerimenti raccolti dagli studenti per indirizzare al meglio le proprie scelte professionali.
La collaborazione tra la scuola alberghiera di Montecatini e le aziende è ormai una pratica abituale per l’alberghiero di Montecatini. “Il dirigente Riccardo Monti e noi docenti – dice Valerio Nesti - crediamo fermamente in questo tipo di collaborazioni che hanno anche lo scopo di aiutare la scuola a raccogliere informazioni utili a indirizzare le scelte didattiche dell’Istituto”.