Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rifredi gioca la partita perfetta e manda ko Montecatini già nel primo quarto. La Pfm cure2children non riesce a spezzare il ritmo alle padrone di casa e attacca il canestro con percentuali bassissime , mentre le ragazze di coach Pavi con un autorevole approccio alla gara chiudono dopo 10 minuti sul 20/5.
Le termali non danno segni di reazione per il resto della gara e Avvenire continua la sua partita incrementando il divario. Unico sussulto rossoblù viene da una tripla sulla sirena da oltre metà campo del play Grieco che chiude la gara sul 65/36.
Avvenire si conferma con questa ottima partita la squadra leader di questo campionato di serie C (se mai ce ne fosse stato bisogno ) siglando la sua 15 vittoria su altrettante partite e centrando con largo anticipo l'obbiettivo playoff.
Per Montecatini niente di compromesso , un brutto scivolone con la prima della classe può solo portare ad allenamenti più convinti e un approccio alle gare più determinato nel proseguo del campionato.
Tabellini Pfm. Barni , Agresti 2, Grieco 12, Agostini 3, Parlanti 0, Ferraboschi 3, Giorgetti , Raffaelli, Mariotti Ale 5, Nannini 4, Billi , Mariotti ang. 7
all Becciani TL 7/14
Tabellini Rifredi Corona 7, Pelleri2, Catalano 15, Zara 4, Losi 4, Morlotti 13, Pieretti 4, Marangoni , Vigna 7, Fortini della Bruna 9 all. Pavi TL 10/12
parziali 20/5 19/11 9/9 17/11
arbitro Canistro