Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A poco più di due settimane dalla manifestazione Naturalitas, si definiscono all'Istituto agrario Anzilotti gli ultimi dettagli organizzativi: "Non è facile - dice il prof Maurizio Giuntini - mettere in piedi un evento con novanta espositori, ognuno con le sue particolari esigenze, e accontentare tutti è uno degli aspetti più complessi del lavoro".
Rispetto alle edizioni degli anni precedenti, poi, ci saranno diverse novità che vanno a arricchire l'offerta dei prodotti presentati. Una è rappresentata dallo stand con i prodotti del commercio equosolidale, realizzato in collaborazione con FloraToscana e Ipercoop e gestito dagli studenti dell'Anzilotti: un'iniziativa utile che per loro rappresenterà un laboratorio dove mettere alla prova le loro competenze. Sono molti altri gli stand che fanno tappa a Naturalitas per la prima volta: saranno presentati cioccolato artigianale, vini Doc di Montecarlo, fagioli di Sorana, olio extravergine d'oliva, droni per ricognizioni fotografiche aeree, prodotti di norcineria, liquirizia e derivati, bonsai, olivi in vaso, prodotti di pasticceria, vasi e terrecotte, farine di cereali vari, e varie associazioni di categorie che considerano l'ambiente e la salute una loro priorità, da quelle locali, come Lucignolo (che recentemente si è occupato di rifiuti zero) a quelle a vocazione internazionale come Wwf, Greenpeace e Medici senza frontiere.
E non mancheranno gli espositori che ormai da anni considerano Naturalitas un appuntamento fisso: miele, formaggi tipici, animali da compagnia e da cortile, cavalli, birra artigianale, spezie, agrumi, piante aromatiche, trattori, arredi per il giardino e molto altro. Anche lo spazio giochi a disposizione dei bambini è stato riproposto, con alcune novità e un'ampiezza maggiore, per accontentare anche il pubblico dei più piccoli che visiterà l'evento il 16 e 17 aprile. Si ricorda che l'ingresso sarà gratuito e che gli orari di apertura saranno, in entrambi i giorni, 9-19.
di Stefania Berti