Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Inpa Bianchi, ancora un podio a San Bassano

4/4/2016 - 1:31

Ancora sul podio la maglia giallo celeste del Team Inpa Bianchi grazie allo strepitoso secondo posto di Michela Pavin a San Bassano.. La vicentina di San Vito di  Leguzzano, già terza sulle strade padovane una settimana prima, ha fatto emergere ancora una volta le doti dell’atleta veloce e scaltra, arrendendosi soltanto alla vincitrice del 5° Trofeo Ernesto Cavalli Camicie-Memorial A. Maggi, Martina Alzini (Alè Cipollini).

Medaglia di bronzo ai Campionati Europei in Pista e due titoli tricolori sempre in pista sono soltanto alcuni dei risultati che questa talentuosa atleta ha conquistato nella categoria Juniores. Classe 1994 la Pavin si è subito messa in evidenza anche nella massima categoria: “Oggi mi sentivo bene e volevo vincere a tutti i costi “ammette dopo il traguardo” la corsa è stata molto combattuta con l’ultimo chilometro pericoloso e parecchio tecnico. Sono uscita seconda all’ultima curva, ma l’ho presa troppo larga e ho dovuto rallentare perdendo quei tre metri che non sono poi riuscita a chiudere. Peccato, ma ora si gira la pagina  e si guarda ai prossimi obbiettivi”.

Il giorno prima le atlete della formazione pistoiese di Massa e Cozzile, hanno partecipato alla cerimonia di commemorazione del 72° anniversario della morte di Lando Vincio Giusfredi. “non potevamo mancare a questa iniziativa” sono parole di Marco Luchi, Presidente del ASD Giusfredi Ciclismo, società di Vangile che dal 1958 opera nel mondo del ciclismo in memoria di Giusfredi, nato e cresciuto proprio lì. Il Team Inpa Bianchi, nato nel 2015, è solo “l’ultimo figlio” di questa instancabile associazione ciclistica “portiamo sul colletto della nostra maglia il nome di Giusfredi, perché non deve essere mai dimenticato”. Dopo la deposizione dei fiori sul monumento di Giusfredi a Vangile, l’evento è proseguito presso l’istituto comprensivo Bernardo Pasquini di Massa e Cozzile.

 Foto: Flaviano Ossola

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: