Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arriva a Bolzano, al termine della 5° Hotel Fiera Bolzano un altro doppio podio per il team Inpa Bianchi. La bellunese Lara Vieceli, al termine della breve e intensa corsa affrontata da protagonista, si è arresa alla giovane compagna di fuga, campionessa Europea Juniores 2015 e neoprofessioniste del Team Top Girls Fassa Bortolo Nadia Quagliotto, salendo sul secondo gradino del podio.
Il gruppo, giunto al traguardo con un minuto di ritardo, è stato regolato dalla bravissima Daiva Tuslaite, campionessa lituana del Team di Massa e Cozzile, che, al suo rientro alle corse dopo un brutto incidente a febbraio, sta dimostrando tutta la sua classe oltre che un carattere di ferro.
In luce si è messa anche un altro giovane talento del team Inpa Bianchi Claudia Cretti, che ha lottato per la classifica dei traguardi volanti, centrando l’obiettivo.
“Squadra perfetta oggi, le atlete hanno fatto un grande lavoro, ho visto tutte in miglioramento” afferma il ds Giuseppe Lanzoni “ci credevamo e probabilmente la troppa sicurezza ci ha fatto sbagliare la volata, ma continueremo a correre da protagonisti. Voglio portare il team alla vittorie che meritiamo”.
“Lara è una delle atlete più combattive e generose del gruppo, non si nasconde mai, da tutta se stessa in ogni corsa ed è sempre pronta ad aiutare le sue compagne” parole del Team Manager Edita Pucinskaite “ peccato, perché la vittoria sarebbe stato un bel riconoscimento per lei e un bel incentivo per tutte in vista del Giro d’Italia che si avvicina”.