Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 20/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

PODISMO

La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Il Psi apre la sede per raccogliere dalla base indirizzi e orientamenti

5/4/2016 - 8:45

Il Psi giovedì dalle ore 15 alle ore 18 apre la sede, in piazza Amendola 7, a iscritti e simpatizzanti per parlare degli aspetti che dovrebbero caratterizzare le prossime attività politiche del Partito Socialista.

Il Psi ha infatti deciso di realizzare un sondaggio presso i propri iscritti e simpatizzanti per raccogliere "dalla base" contributi ed elementi di orientamento.

"Ogni punto del sondaggio - dice il segretario Furio Morucci -  è importante per valutare assieme i vari aspetti che la politica del Psi ha espresso fino a oggi e che dovrà andare a esprimere nel prossimo futuro sui territori".

Alla pagina Facebook del Psi di Monsummano Terme, c'è il link che porta direttamente e nell'assoluto rispetto dell'anonimato al sondaggio, dove i dati raccolti andranno ad arricchire i contributi per il dibattito del prossimo congresso che si terrà a Salerno dal 15 al 17 aprile.

Alla sede del Psi inoltre sarà disponibile per l'occasione un computer con il collegamento web, per consentire a chi volesse partecipare al sondaggio, di interagire davanti a un caffè e parlare del nostro territorio.

"Il dialogo politico - dice Morucci - è importante, ed è importante che la politica sia completamento di una espressione di voto, chiara, rappresentativa nei punti di interesse, e a favore della collettività. Aspettiamo quindi tutti in sede per un caffè e invitiamo a compilare il questionario; 10 minuti che saranno molto importanti e rappresentativi per la nostra società".

Questo il link alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/psimonsummanoterme

Fonte: Psi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2016 - 11:27

AUTORE:
roberto ferroni

Semplice, fare una politica di autonomia, uscire dal consorzio con le sinistre, moderate, tradizionali, estreme. Porsi come terzo polo fra gli affaristi conservatori di destra, i conservatori affaristi di sinistra. Si potrebbe vedere come tanti socialisti "in pectore" che ora votano magari F.I. o anche più in la, oppure si sono adagiati sulla pericolosa susservienza agli ex PCI, quale che sia la sigla con la quale oggi si identificano, tornare a quella idea sociale che associa i principi di libertà con quelli di cura delle fasce più deboli. Ci potrà voler un po' di tempo ma se D.o ci mise sei giorni a creare il mondo noi mortali possiamo benissimo investire in saldi progetti di medio respiro.