In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il segretario del Psi Furio Morucci interviene per annunciare un'iniziativa.
"Ricorre ogni anno la festa del lavoro e ogni anno purtroppo sempre più "precaria"...La nostra forza lavoro, l'uomo, il lavoratore, è sempre più vessato da una instabilità sociale che porterebbe a non voler festeggiare purtroppo proprio niente.
Il costo del lavoro non consente investimenti necessari utili alla creazione di aziende stabili sul nostro territorio italiano, e come ben vediamo anche negli ultimi accadimenti qui in Valdinievole, vedi il caso Balducci, la forza lavoro viene compressa inevitabilmente verso un basso che per il momento sembra non essere risolto e sembra essere senza ritorno.
Tutto questo porta sicuramente un malcontento dovuto dalla mancanza di sicurezza della sopravvivenza delle nostre famiglie, in quanto se non vi è lavoro, non vi è vita, sviluppo, certezza.
Il giorno 1 maggio dalle 9,30 alle 11,30 venite a prendere un caffè da noi in sede a Monsummano Terme in Piazza Amendola 7 (piano 1), parleremo della situazione lavoro in Italia, a ruota libera e senza rete alcuna.
Il Psi da sempre è dalla parte dei lavoratori, è dalla parte dei più deboli, è dalla parte di chi vuol contribuire al miglioramento della nostra società.
Avrete in omaggio un manifesto importante, Il manifesto del nostro partito dedicato alla festa dei lavoratori, è un piccolo gesto che però ci darà modo di sentirci solidali ed uniti nel pensiero unico e congiunto che è quello dedicato al lavoro e alla certezza di sopravvivenza per le nostre famiglie".