Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Costituito anche in Valdinievole il Comitato per il No alla riforma costituzionale. Il comitato opererà in tutto il territorio della Valdinievole e a partire dai prossimi giorni sarà anche fortemente impegnato nella raccolta delle firme per i due referendum sul cosiddetto Italicum legge 06/05/2015.
Le prossime settimane e fino al 20 giugno vedranno il comitato impegnato in tutti i mercati della Valdinievole alla raccolta delle firme. Il Comitato chiede pertanto ai cittadini, alle associazioni democratiche, alle forze politiche che condividono i contenuti dei quesiti referendari e che contestano quella che chiaman la “deforma“ costituzionale una forte mobilitazione, per la raccolta delle firme per la modifica dell’Italicum.
"Mobilitiamoci scrive il comitato - al fine di sconfiggere con il referendum di ottobre il disegno di minare fortemente la Costituzione nata dalla Resistenza e dalla lotta al nazifascismo".
È possibile seguire tutti gli eventi del comitato alla pagina Facebook “Coordinamento Democrazia Costituzionale – comitato della Valdinievole”.