E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura del coordinamnto provinciale di FdI-An: "Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale dice No alla riforma costituzionale e costituisce il comitato No-Grazie per la provincia di Pistoia. Giorgia Meloni, leader di FdI-AN, lancia il comitato No-Grazie perché non tutti, all'interno del fronte del No hanno le stesse motivazioni.
Per noi questa non è la costituzione più bella del mondo, ma la riforma è un pasticcio istituzionale fino a definire la cura peggiore del male. La riforma costituzionale è opportuna, ma non questa riforma, perché la nostra Costituzione non è più adeguata al contesto economico e sociale odierno.Il primo problema che si pone e' che questa riforma è stata proposta da un Governo non eletto dal popolo e da un parlamento dichiarato illegittimo dalla Corte Costituzionale. A nostro avviso, una riforma dovrebbe essere scritta solo da chi rappresenta i cittadini, e da loro eletti, nelle sedi opportune e, non certamente da Renzi, Alfano e Verdini.
Noi crediamo che sia necessario un gruppo di lavoro parlamentare ove ogni forza politica sia rappresentata. Riteniamo dunque che si sia persa una grossa occasione per modificare la nostra costituzione.Entrando nel merito della questione, noi proponiamo l'elezione diretta del Capo dello Stato, vogliamo abolire veramente il Senato, vogliamo mettere un tetto massimo alla imposizione fiscale, e vogliamo potere proporre referendum sulla ratifica dei trattati internazionali.Per queste ragioni, FdI-An ha deciso di costituire il Comitato No-Grazie. Il coordinamento provinciale allestirà da settembre, fino alla data del referendum, banchetti illustrativi con tutte le nostre proposte e i nostri contatti.
Chiunque intenda partecipare a questa battaglia è quindi il benvenuto"
Coordinamento Provinciale
FDI-AN Pistoia