Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Lega Nord) all'Imam: "Sì al confronto, ma che fughi i dubbi sulle vostre intenzioni di convivere in pace"

21/4/2016 - 9:08

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (da poco transitato nella Lega Nord) scrive una lettera aperta all'Imam della associazione culturale Islamica Pesciatina.

"Che senso avrebbe la mia visita ai vostri luoghi di aggregazione o preghiera senza aver capito le reali intenzioni su una integrazione auspicabile nel pieno rispetto delle regole Italiane e delle reciproche culture. Questo mi sento di chiedere alla autorità che rappresenta l'associazione Islamica da me tirata in ballo in occasione della frettolosa iscrizione di questa all'albo delle associazioni comunali.

Da partito che si candida alla giuda di paesi città regioni e nazione, non può venire un secco no a una richiesta di incontro, ma il confronto che deve precedere una eventuale visita alla vostra associazione deve fugare i nostri dubbi sulle vostre reali intenzioni di convivere culturalmente pacificamente con i nostri concittadini. Quindi, se per lei vi sono le condizioni, vorrei, anche con il supporto dei colleghi consiglieri leghisti dei comuni limitrofi, Bonelli (Buggiano), Ricciarelli (Uzzano) e il nostro consigliere regionale Vescovi, costruire un pubblico confronto fuori da ogni sede istituzionale politica, o religiosa. E nostra intenzione avere un confronto franco e chiarificatore di tutti quei dubbi e se ci sono, quei luoghi comuni che oggi ci tengono prudentemente distanti, siano essi etici o religiosi.

 

Questo, a mio modesto modo di vedere, può essere un buon viatico per aprirci reciprocamente le porte delle nostre istituzioni".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/4/2016 - 21:34

AUTORE:
luca

Brava signora Diana. PAROLE SANTE

21/4/2016 - 21:29

AUTORE:
diana

Parlo a nome personale signor pesciatino. Non si capisce il perché ci siano in politica continui cambi di partito. Uno vota centrodestra e poi l'eletto finisce nel centrosinistra.

21/4/2016 - 14:10

AUTORE:
diana

A quando il prossimo cambio di casacca? Siamo curiosi

21/4/2016 - 13:27

AUTORE:
Pesciatino

La posizione di Franceschi è la linea ufficiale della Lega o parla a titolo personale?