Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Su sedici squadre in lizza, il gruppo di Esordienti anno 2003-2004 dei Giovani Granata Monsummano si sono piazzati sul secondo gradino del podio al torneo Academy Torino che si è svolto nel capoluogo piemontese sabato e domenica scorsi. I 25 ragazzi aggregati alla spedizione, guidati in panchina dai tecnici Federico Flosi, Claudio Di Galante e Luca Baldi, hanno perso per 1-0 nella finalissima proprio contro i padroni di casa, i pari età del Torino Calcio.
Il Monsummano è arrivato all’atto finale del trofeo dopo aver vinto quattro partite su quattro nelle fasi di qualificazione. Al centro sportivo di Rivalta di Torino, sede del settore giovanile della società presieduta da Urbano Cairo, si sono date battaglia sedici realtà italiane diventate Academy.
E’ grande la soddisfazione in casa Giovani Granata per un risultato di notevole prestigio a neppure un anno dall’avvio del progetto di collaborazione con il Torino. Ospite d’onore durante la cerimonia di premiazione è stato Giuseppe Vives, centrocampista del Toro in Serie A, che ha consegnato ai piccoli calciatori coppe e medaglie, oltre a una maglia granata autografata.
Foto Nucci