A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MASSA E COZZILE
Episodio di violenza a Villa Ankuri, dove un dipendente dell’Asl è stato aggredito ieri alle 13.30 di fronte al cancello.
La vittima, R.N., che stava uscendo dal lavoro, è un ispettore dell’azienda sanitaria.
Gli assalitori, due uomini a volto coperto, gli hanno procurato varie contusioni al volto e ad altre parti del corpo.
La Cgil Funzione Pubblica di Pistoia commenta così la vicenda: "Il fatto va a sommarsi ai precedenti episodi che riguardano il presidio di Villa Ankuri, recentemente teatro di furti e atti vandalici rivolti sia alla struttura che alle auto dei dipendenti parcheggiate intorno alla villa. Sono già state presentate più volte all’azienda richieste di una videosorveglianza, a oggi assente, sulla zona esterna della villa adibita a parcheggio e a questo punto da estendere anche sul cancello d’ingresso al parco, dove si è consumata l’aggressione".