Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dado Martino, attore comico e regista del film "I Wanna be the testimonial", cerca piccoli e grandi talenti da inserire nel suo film.
Il film dal titolo "americano" sarà girato per l'ottanta percento nel territorio di Pescia, per il venti per cento a New York. E' prevista l'uscita nelle sale per ottobre 2014, su tutto il territorio nazionale, in oltre 240 sale e in più sarà distribuito anche a Los Angeles.
Il giorno 15 settembre (domenica) presso il cinema Splendor di Pescia in via Sismondi dalle ore 16 alle ore 19 saranno aperti i casting per comparse e ruoli minori, inoltre stiamo cercando alcune figure per ricoprire dei ruoli ancora non assegnati.
Nello specifico i casting sono aperti a :
- Ragazzi/e da 16 a 25 anni circa
- Adulti da 30 a 60 anni circa.
(per comparse)
invece per i piccoli ruoli cerchiamo:
- Coppie di fidanzati
- Signora circa 60/70 anni toscana molto spigliata
- Ragazza circa 25 anni
- Coppia uomo donna circa 35 anni
- Uomo di 50 anni circa per ruolo di clochard
- Due persone uomo/donna per ruolo di Testimoni di Geova
Per partecipare ai provini, presentarsi con documento di identità valido e codice fiscale dalle ore 16 fino alle ore 18, alle 19 si chiuderanno i casting.
La partecipazione al film saranno a titolo gratuito, la produzione pagherà i contributi lavorativi enpals a tutte le comparse e attori per tutti i giorni di riprese.