Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Sap, Andrea Carobbi Corso, interviene per commentare i dati sulle rappresentanze sindacali.
"Sono stati diffusi i dati di rilevazione e certificazione della consistenza associativa delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della polizia di Stato nella provincia di Pistoia, per l’anno 2016. Il Sap ha confermato il primato, con il 34,78% di rappresentatività fra i poliziotti, nonostante tantissime difficoltà.
Un poliziotto su tre è iscritto con noi e questo, è senza dubbio, è un dato di solidità, sia politica che organizzativa; un risultato che rinnova e alimenta la voglia di fare e di lavorare, consapevoli del difficile momento per la nostra categoria, che guarda al bene dei poliziotti e della polizia di Stato.
Esprimo grandissima soddisfazione per il risultato ottenuto, che sottolineo è il frutto del lavoro dell’intero team della segreteria provinciale pistoiese, che ringrazio. Mi preme inoltre rammentare ancora una volta l’obiettivo raggiunto recentemente grazie alla pervicacia dei dirigenti sindacali del Sap pistoiese: la firma del contratto per il trasferimento nella nuova sede; non possiamo poi dimenticare alcuni dei servizi che orgogliosamente offriamo a tutti i nostri iscritti quali le tutele giudiziarie e per l’infortunistica. Senza dubbio è l’ennesima dimostrazione che il SAP lavora con coscienza e onestà per la tutela dei poliziotti. La strada intrapresa, per quanto difficile, è quella giusta".