Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Finiscono in carcere due fratelli albanesi di 25 e 34 anni (Oltian e Landir Cepa) residenti a Montecatini accusati, insieme a ad altri, di aver aggredito il 7 febbraio scorso, tre rumeni, uno dei quali irimasto ferirto in maniera grave. Dovranno rispondere dell'accusa di tentato omicidio. La vicenda era nata da una lite scoppiata a suon di messaggini su WhatsApp, in cui, pare, uno dei fratelli aveva usato frasi non troppo ortodosse nei confronti di una ragazza italiana e per questo era stato escluso dal gruppo da uno dei romeni (17enne). La resa dei conti era avvenuto ad Altopascio dove i due albanesi avevano messo in atto una vera e propria spedizione punitiva con tirapugni, cacciaviti e (ma deve essere ancora appurato dagli inquirenti) un coltello. Alla fine i tre romeni erano rimasti feriti, il più grave era stato un 23enne, colpito ripetutamente alla testa, anche con la punta di un cacciavite.