Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Basta code e lunghe attese: arrivano nelle filiali del Credito Valdinievole gli "Atm evoluti"

22/6/2016 - 12:34

Internet, social network, app, codice Qr: il futuro è già oggi e il Credito Valdinievole, Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, il futuro lo cavalca offrendo una serie di servizi che sfruttano appunto le innovazioni tecnologiche per computer e telefoni cellulari. Con un unico, grande obiettivo: consentire ai propri soci e clienti di essere “connessi” con la banca 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in un’interazione senza soluzione di continuità che fornisca gli strumenti necessari in ogni istante.


Già da tempo, il Credito Valdinievole ha predisposto per i propri soci e clienti la ricezione e consultazione della rivista “Salve” online sul sito www.creditovaldinievole.it per essere informati sulle ultime iniziative della Banca, su tutti gli aggiornamenti essenziali in campo economico-finanziario e sulle attività turistico-culturali. In particolare, tutti i soci che hanno fornito la propria e-mail ricevono la loro copia “Salve” in versione pdf direttamente all’indirizzo di posta elettronica prescelto.


Adesso la banca è in grado di offrire al territorio anche la possibilità di intervenire sul conto corrente in maniera autonoma e indipendente. Come? Attraverso i nuovi Atm evoluti installati nelle filiali che permettono di effettuare versamenti di contanti e di assegni, prelievi, bonifici, perfino il pagamento di utenze in modo semplice e intuitivo.


Domenica, feste comandate, Ferragosto, Natale: non ci sarà giorno in cui non sarà possibile accedere al conto corrente personale per compiere un’operazione che è esigenza da assolvere in pochi minuti e in tutta comodità. E' finito il tempo delle code e delle lunghe attese.

Fonte: Credito Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2016 - 14:27

AUTORE:
cittadino contribuente

Continuate ad espellere gente dal lavoro , sostituite uomini con macchine , poi chi metterà i soldi in banca , le macchine ?