Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
A Budapest per presentare l'edizione 2017 dei campionati europei di Bridge

23/6/2016 - 17:21

Si stanno svolgendo a Budapest i campionati europei di Bridge, durante i quali è stata presentata ai presidenti delle federazioni nazionali (oltre 56 paesi) la destinazione scelta a giugno 2015 per i prossimi campionati, Montecatini Terme.

 

La candidatura, portata avanti dall'amministrazone insieme ad appassionati esperti del bridge Moreno Mencarelli e Giuliano Bianucci, è stata assegnata a Tromso, la scorsa estate, e sta vedendo progressivamente crescere il numero delle squadre interessate a partecipare all'edizione toscana. Le date vanno dal 10 al 24 giugno 2017, e la previsione supera le 400 squadre di gioco.


L'assessorato al turismo ha preparato i materiali per la presentazione di questa mattina includendo una versione in inglese della campagna "La salute in vacanza": il sufficiente numero complessivo di notti a Montecatini Terme, l'età media dei partecipanti e il target di riferimento infatti costuiscono una ottima occasione di promuovere l'acqua termale e l'esperienza termale come un vero e proprio plus del campionato sia per i giocatori che per gli accompagnatori, molto numerosi, soprattutto per quei paesi come la Francia e la Germania che hanno adottato le regolamentazioni transfrontaliere.


La sorpresa e l'apprezzamento per la proposta sono state evidenti e le domande numerose: il campionato aprirà le registrazioni dal gennaio 2017, le prenotazioni alberghiere sono affidate ai tre tour operator confederati (riuniti nel marchio Mantecatini Eventi), mentre alcuni ultimi dettagli logistici devono essere messi a punto nei prossimi mesi.


Il campionato prosegue con un evento di gala questa sera dove sarà mostrato il video di Montecatini Terme "La salute in vacanza" anche a tutti gli atleti in gara.


Nella foto da sinistra Massimiliano Soroldoni, segretario Federbridge - Yves Aubry presidente federazione europea di Bride - Assessore De Paola - Gianni Medugno, presidente Federazione Italiana Gioco Bridge

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2016 - 12:33

AUTORE:
sottoverga

La signora Paola non vuol capire. Ma noi abbiamo solo il diritto di lavorare ? O abbiamo anche diritto ad una strada pulita , a un briciolo di sicurezza , a non avere una prostituta tutte le sere alla porta di casa, a vedere ogni tanto un vigile urbano , a sentire ogni notte ubriachi e spacciatori che litigano , continuo ? Signora questa Amministrazione si è dimenticata completamente che c'è qualcosa di altro che va aldilà di albergatori e commercianti , come succede dagli anni 50 peraltro ! Montecatini vive solo in un mondo patinato da belle époque , il Comune è amministrato , in varie forme , da albergatori e commercianti , gli altri non contano , devono annuire e tacere .

24/6/2016 - 10:33

AUTORE:
Paola

Scusate ma Chi lavora negli Alberghi e nei Negozi ? Noi di sotto e sopra verga ! Quindi ben vengano le Persone per giocare a carte, golf, basket, calcio, cantare, oltre alle cure termali. Mi dispiace ma non concordo con i commenti effettuati. Buona giornata.

23/6/2016 - 19:31

AUTORE:
cittadino deluso

A questo giro quanta vi è costata la cosa?

23/6/2016 - 19:22

AUTORE:
sottoverga

Un altra iniziativa che ci porterà vantaggi immensi .... sto chiedendo ai miei amici se qualcuno gioca a bridge .... nessuno . Ancora una manifestazione che ha l'unico scopo di favorire albergatori e commercianti i veri ed unici pilastri di questa giunta ... ma poi vedrete che in campagna elettorale si ricorderanno di noi ... arriveranno nuovi profeti della tutela dei meno fortunati ma non vi illudere .... solo parole. Facciamo il Comune di Montecatini di sotto ? Un bel referendum e smettiamola di farci prendere per i fondelli !