Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Giugno è stato un mese impegnativo per gli atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole. Esordio positivo per Aurora Bianucci (classe 1998) nella 10 km in acque libere. Sul lago d'Orta ad Omegna, in provincia di Verbania, la nuotatrice valdinievolina ha saputo portare a termine la gara, concludendo la sfida al 21° posto e al decimo posto nella categoria cadetti.
Altra bella prestazione, sempre sulla stessa distanza, sul lago di Bracciano. Nell'altra prova, valevole per la selezione al campionato europeo juniores, Bianucci è stata bravissima a rimanere nel gruppo di testa fino al penultimo giro chiudendo in ottava posizione, migliorando di sei minuti il tempo stabilito sul lago d'Orta.
A Livorno le due squadre di Categoria, sia femminile che maschile, hanno conquistato il decimo piazzamento al campionato nazionale a squadre, nella fase regionale, migliorando il risultato della passata stagione. Bel traguardo raggiunto dai 12 atleti del Nuoto Valdinievole visto che la preparazione era stata focalizzata sui campionati regionali estivi in programma da oggi (mercoledì 6) a sabato 9 luglio alla piscina Bellariva di Firenze. All'appuntamento più importante della stagione, penultimo per conquistare la qualificazione ai campionati italiani che si terranno a Roma nel mese di agosto, la società termale parteciperà con tutti e venti i ragazzi, impegnati nelle diverse categorie e specialità.
I 20 allievi del Nuoto Valdinievole di scena a Firenze saranno: Aurora Bianucci, Edouard Boscarelli, Cassandra Bove, Giulia Caralli, Francesco Ginanni, Nicolò Gori, Simone Innocenti, Vittorio Magrini, Marina Mariotti, Luca Mariottini, Matteo Marmi, Martina Nuti, Ludovica Oresti, Rachele Papini, Fabio Recchia, Alberto Regoli, Kevin Sfienti, Leonardo Stefanelli, Luca Tesi, Cristina Viscusi.
In foto: aatleti della categoria che hanno partecipato alle gare di Livorno