Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Accordo Provincia e sindaci per migliorare la viabilità all’incrocio del Tiro a volo

12/7/2016 - 18:55

Nella sede della Provincia si sono incontrati i sindaci dei comuni interessati della Valdinievole per valutare le problematiche connesse alla sicurezza della circolazione stradale in riferimento all’incrocio Sp 22 via Pino e via Ponte dei Bari. Ovviamente la soluzione finale non può che passare attraverso la realizzazione di un’infrastruttura stradale adeguata ai livelli di traffico della zona. 

Nell’immediato è stato dato mandato alle strutture tecniche della Provincia in raccordo con quelle dei Comuni interessati di trovare una soluzione migliorativa dell’attuale assetto dal punto di vista della regolazione del traffico a livello complessivo e con particolare riferimento all’accesso ai due caselli autostradali di Chiesina Uzzanese e Montecatini Terme.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2016 - 10:07

AUTORE:
Alboino Gausi

Il Sindaco Galligani ha fatto la sceneggiata dell'indignato difensore del proprio territorio. Ma poi, essendo compagno di partito di Vanni, hanno trovato l'accordo che non cambia niente o di sicuro accetta quasi del tutto quanto deciso dal presidente della provincia.

13/7/2016 - 18:23

AUTORE:
Marianna

Vi riesce parlare in italiano? Quale soluzione se non il ripristino e la chiusura o inversione senso marcia di via Dal Pino? (L'unico VERO problema di quell'incrocio). Tanto soldi per un'infrastruttura decente tipo rotonda non li avete dato che fino a 3 giorni fa avete paventato il default come Provincia. Quindi? La gente ci passa per andare a lavoro, non per divertimento.

13/7/2016 - 13:38

AUTORE:
Luciano

Il sindaco diPonte Buggianese dice che l'incontro lo ha soddisfatto...Io mi domando se c'è da essere soddisfatti? Dovrebbe chiederlo agli utenti che percorrono giornalmente quel tratto di strada se sono contenti e se aspettiamo che ci pensi la provincia siamo a posto. La strada provinciale che collega Pescia a Uzzano è chiusa da oltre 2 anni, causa frana !!!!!

12/7/2016 - 19:18

AUTORE:
UN PONTIGIANO.

Ma quale soluzione fin tanto che si parla della strettissima e vicinale stradina di Via del Pino? Alla circolazione motorizzata non deve sussistere in entrambi i sensi: è solo e deve essere solo considerata una via vicinale o aziendale e quindi strettamente privata; quindi non di sbocco all'attività commerciale ai piedi di " Green Garden".
Occorre ripristinare la viabilità per Ponte Buggianese come prima, naturalmente salvaguardando la priorità di transito della via provinciale del Porrione per gli automezzi provenienti dalla rotonda da pochi giorni aperta al traffiro del nuovo raccordo stradale.