Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
NUOTO
Le defezioni frenano il Nuoto Valdinievole ai regionali

18/7/2016 - 9:58

Ai campionati regionali tenuti alla piscina Bellariva di Firenze il Nuoto Valdinievole si è presentato con alcune importanti defezioni, dovute da malanni, che hanno condizionato le prestazioni delle gare e, in qualche caso, anche l'impossibilità di effettuare alcune prove come è successo a Leonardo Stefanelli che non è potuto scendere in vasca per un piccolo incidente stradale (fortunatamente niente di grave).

 

L'associazione sportiva termale ha chiuso al diciannovesimo posto nella classifica a squadre che vedeva impegnate 38 società. Ventesima posizione per il team dei Ragazzi, sedicesima piazza per la squadra dei Cadetti mentre Juniores e Seniores si sono classificati rispettivamente al ventiquattresimo e tredicesimo posto.

 

Per quanto riguarda le gare individuali c'è da registrare la doppia medaglia d'argento ottenuta da Aurora Bianucci (1998, Cadetti) nei 400 e 800 stile. Bianucci ha concluso anche i 400 misti al settimo posto ed i 200 stile in sedicesima posizione. Sempre per la categoria Cadetti Nicolò Gori chiude al sesto posto nei 200 rana, in ottava posizione nei 100 rana, settimo nei 50 rana e dodicesimo nei 200 stile. Nella categoria Ragazzi nei 200 farfalla Rachele Papini si classifica 12°, Simone Innocenti è tredicesimo, Kevin Sfienti è 12°, 15° e 16° rispettivamente nei 100 farfalla, 400 misti e 200 farfalla mentre Cassandra Bove chiude undicesima nei 200 dorso. Nei seniores Ludovica Oresti si piazza in ottava posizione nei 50 rana, 50 dorso e 100 stile ed è settima nei 50 stile mentre Alberto Regoli (juniores) chiude treicesimo nei 200 rana, decimo nei 400 misti e si classifica dodicesimo nei 1500 stile.

 

Hanno gareggiato, portando punti utili alla classifica per il Nuoto Valdinievole, Marina Mariotti, Vittorio Magrini, Martina Nuti, Giulia Caralli, Luca Mariottini, Matteo Marmi, Edouard Boscarelli, Francesco Ginanni Luca Tesi, Cristina Viscusi e Fabio Recchia.


Dopo la quattro giorni di gare regionali in vasca, la squadra del Nuoto Valdinievole ha ottenuto buoni risultati al campionato regionale di mezzo fondo e fondo in acque libere in mare disputato a Livorno. Secondo posto per Aurora Bianucci (cadetti) nei 5000 metri. Sulla stessa distanza Alberto Regoli (classe 1998, Juniores) taglia il traguardo in quinta posizione. Nei 2500, categoria ragazzi, Martina Nuti e Cassandra Bove, entrambe classe 2002, hanno terminato al quinto ed ottavo posto mentre Kevin Sfienti e Matteo Marmi, entrambi anno 2000, hanno conquistato il quarto e nono piazzamento.

 

L'ultima chance per i ragazzi della società termale, per accedere ai campionati italiani giovanili estivi, sarà sabato 23 luglio a Livorno
 
In  foto: gli 8 atleti del Nuoto Valdinievole che faranno la prova tempo limite a Livorno il 23 luglio

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: