L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Novità nella gestione dei servizi relativi alla fornitura idrica di Ponte Buggianese. In seguito a una delibera del consiglio comunale con la quale si procede alla revisione della convenzione con il fornitore Acque Toscane S.p.A, il Comune ha affidato il servizio di gestione utenti dell'acquedotto a Suez Acque Toscane.
Lo annuncia il portavoce dell'azienda, Luca Manna. Che avverte: "Le pratiche verranno sbrigate nella nostra sede di via Ugo Bassi a Montecatini. Questo consentirà - prosegue soddisfatto - di snellire il servizio, poiché non ci sarà più un passaggio intermedio ma ogni genere di operazione verrà svolta direttamente nei nostri uffici. Inoltre, rivolgendosi al nostro help desk, gli utenti di Ponte Buggianese avranno la possibilità di interfacciarsi con funzionari esperti e preparati sui servizi offerti dalla nostra azienda. Attraverso il numero verde poi, gli utenti potranno contattare lo sportello utenti e fare segnalazioni in caso di guasti. In ogni caso, in Comune a Ponte Buggianese, sarà presente periodicamente un nostro consulente che riceverà gli utenti per dar loro indicazioni. Il calendario del ricevimento verrà pubblicato presso gli uffici comunali e sul sito aziendale".
La sede operativa si trova, come detto, a Montecatini in via Ugo Bassi 34.
Contatti
* Contatti telefonici ufficio clienti:
Num. Verde: 800 755 246 (operativo 24 ore su 24)
FAX: (+39) 0572 771690
Email: clienti.valdinievole@acquetoscane.it
* Contatti uffici direzionali:
Num. Verde: 800 755 246 (operativo 24 ore su 24)
FAX: (+39) 0572 771690
Mail: info@acquetoscane.it
* Sito internet Acque Toscane:
www.acquetoscane.it
Orario di apertura degli sportelli al pubblico:
* Sede di Montecatini Terme:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 14:00
Il Comune di Ponte Buggianese ha concesso alla società, nel 1992, la gestione del servizio di fornitura di acqua, con un contratto della durata di 30 anni.
Dal 2003 a oggi, grazie agli investimenti effettuati, la popolazione di Montecatini, Fiesole, Ponte Buggianese non è mai rimasta senza acqua. Suez Acque Toscane S.p.A. si impegna continuamente anche per rinnovare il sistema informatico, prezioso per la comunicazione degli utenti ma anche per la gestione dell’acquedotto. L’obiettivo della revisione della convenzione è implementare la logistica per garantire servizi sempre più moderni ed efficaci.