As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Credito Valdinievole e l’Apam, a seguito delle notizie diffuse su alcuni casi di meningite presenti sul territorio, hanno sottoscritto un’intesa in base alla quale le aziende associate Apam che hanno dichiarato di aver subìto difficoltà o calo di lavoro in conseguenza di ciò, potranno beneficiare dell’accesso alla moratoria per le operazioni già in essere con il Credito Valdinievole. La dichiarazione degli albergatori dovrà essere confermata per approvazione dall’Apam stessa.
"In quanto Banca del territorio - spiega Andrea Rindi, direttore del Credito Valdinievole - è nostro preciso compito rispondere con tempestività alle esigenze delle aziende, dei privati o delle associazioni di categoria che questo territorio lo vivono quotidianamente. Soprattutto in circostanze totalmente imprevedibili, come la diffusione di notizie relative a casi di meningite sul nostro territorio nel primo semestre del 2016. Abbiamo deciso di intervenire per far sentire il nostro sostegno a chi ha subito difficoltà e a chi, come Apam, vuole essere sempre vicino ai propri associati; e, infine, per sostenere il nostro ruolo di canca del territorio>.
<Questo accordo - sottolinea Dante Simoncini, presidente Apam Federalberghi - rende subito operativa la possibilità di ottenere la moratoria sui mutui in essere per le aziende danneggiate dall’allarme meningite. Un ringraziamento al consiglio di amministrazione e alla direzione del Credito Valdinievole che non hanno esitato a comprendere le difficoltà rappresentate e ad intervenire tempestivamente>.