Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Credito Valdinievole e l’Apam, a seguito delle notizie diffuse su alcuni casi di meningite presenti sul territorio, hanno sottoscritto un’intesa in base alla quale le aziende associate Apam che hanno dichiarato di aver subìto difficoltà o calo di lavoro in conseguenza di ciò, potranno beneficiare dell’accesso alla moratoria per le operazioni già in essere con il Credito Valdinievole. La dichiarazione degli albergatori dovrà essere confermata per approvazione dall’Apam stessa.
"In quanto Banca del territorio - spiega Andrea Rindi, direttore del Credito Valdinievole - è nostro preciso compito rispondere con tempestività alle esigenze delle aziende, dei privati o delle associazioni di categoria che questo territorio lo vivono quotidianamente. Soprattutto in circostanze totalmente imprevedibili, come la diffusione di notizie relative a casi di meningite sul nostro territorio nel primo semestre del 2016. Abbiamo deciso di intervenire per far sentire il nostro sostegno a chi ha subito difficoltà e a chi, come Apam, vuole essere sempre vicino ai propri associati; e, infine, per sostenere il nostro ruolo di canca del territorio>.
<Questo accordo - sottolinea Dante Simoncini, presidente Apam Federalberghi - rende subito operativa la possibilità di ottenere la moratoria sui mutui in essere per le aziende danneggiate dall’allarme meningite. Un ringraziamento al consiglio di amministrazione e alla direzione del Credito Valdinievole che non hanno esitato a comprendere le difficoltà rappresentate e ad intervenire tempestivamente>.