As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Credito Valdinievole e l’Apam, a seguito dello stato di calamità dichiarato per la tempesta di vento che lo scorso marzo ha flagellato Pistoia e la Valdinievole, hanno sottoscritto un’intesa in base alla quale le aziende associate Apam che hanno dichiarato di aver subito danni in conseguenza del maltempo, potranno beneficiare della sospensione dei mutui, optando per la sospensione dell’intera rata e quella della sola quota interessi fino al 1 gennaio 2016.
“In quanto banca del territorio – spiega il direttore Andrea Rindi – è nostro preciso compito rispondere con tempestività alle esigenze delle aziende, dei privati o delle associzioni di categoria che questo territorio lo vivono quotidianamente. Soprattutto in circostanze drammatiche e totalmente imprevedibili, come l’ondata di maltempo dello scorso marzo. Abbiamo deciso di intervenire per far sentire il nostro sostegno a chi ha avuto la sfortuna di essere stato coinvolto e a chi, come Apam, vuole essere sempre vicino ai propri associati; e, infine, per sostenere il nostro ruolo di banca del territorio”.
“Con questo accordo - dichiara Dario Brotini, presidente Apam – raggiungiamo, finalmente, l'obiettivo di un concreto riconoscimento dei danni subiti da alcune nostre aziende associate, conseguenti alla tempesta di vento del marzo scorso. L'associazione si è impegnata, da subito, in quest’attività coinvolgendo gli onorevoli locali presenti in Parlamento e i funzionari della Regione Toscana, a cui va il nostro ringraziamento. Un risultato non scontato, anzi recuperato in extremis, visto che una prima stesura del provvedimento aveva escluso questa possibilità. Al Credito Valdinievole dobbiamo il merito di aver compreso le difficoltà della situazione e il ringraziamento per l'impegno intrapreso.”