Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lunedì 25 luglio alle 21,15 le porte dello splendido stabilimento Tettuccio si apriranno per il terzo anno consecutivo agli spettacoli del Festival itinerante Giorgio Gaber (che come da allegato, si concluderà domenica 31 con lo spettacolo a Livorno di Paolo Ruffini). Dopo i riusciti spettacoli di Enzo Iacchetti nel 2014 e di Paolo Rossi nel 2015, a Montecatini arriverà stavolta il comico Gabriele Cirilli, noto al grande pubblico per le sue numerose apparizioni televisive e per le sue gag sin dai tempi di Zelig, a fine anni Novanta.
“Si tratta di un Festival che negli anni ha cambiato volto e da quando è diventato itinerante – ha detto in conferenza l’assessore alla cultura Bruno Ialuna – Montecatini è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante in questo evento. Gabriele Cirilli è un volto conosciuto della televisione, penso agli esordi di Zelig, alle trasmissioni di punta come Quelli che il Calcio, Domenica In, lo Zecchino d’Oro, e i più recenti Ballando sotto le Stelle e Tale e Quale Show, in prima serata, nei quali si è sempre fatto apprezzare per una comicità nuova e coinvolgente. Senza dimenticare fiction come Un medico in famiglia e Volare, record di ascolti. Come amministrazione siamo lieti di poter ospitare una nuova serata di comicità, all’insegna del divertimento ma soprattutto della celebrazione di un grande uomo di spettacolo, un maestro indimenticabile come Giorgio Gaber”.
L’ingresso sarà gratuito, fino a esaurimento posti. Appuntamento a lunedì sera alle 21,15