Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lunedì 25 luglio alle 21,15 le porte dello splendido stabilimento Tettuccio si apriranno per il terzo anno consecutivo agli spettacoli del Festival itinerante Giorgio Gaber (che come da allegato, si concluderà domenica 31 con lo spettacolo a Livorno di Paolo Ruffini). Dopo i riusciti spettacoli di Enzo Iacchetti nel 2014 e di Paolo Rossi nel 2015, a Montecatini arriverà stavolta il comico Gabriele Cirilli, noto al grande pubblico per le sue numerose apparizioni televisive e per le sue gag sin dai tempi di Zelig, a fine anni Novanta.
“Si tratta di un Festival che negli anni ha cambiato volto e da quando è diventato itinerante – ha detto in conferenza l’assessore alla cultura Bruno Ialuna – Montecatini è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante in questo evento. Gabriele Cirilli è un volto conosciuto della televisione, penso agli esordi di Zelig, alle trasmissioni di punta come Quelli che il Calcio, Domenica In, lo Zecchino d’Oro, e i più recenti Ballando sotto le Stelle e Tale e Quale Show, in prima serata, nei quali si è sempre fatto apprezzare per una comicità nuova e coinvolgente. Senza dimenticare fiction come Un medico in famiglia e Volare, record di ascolti. Come amministrazione siamo lieti di poter ospitare una nuova serata di comicità, all’insegna del divertimento ma soprattutto della celebrazione di un grande uomo di spettacolo, un maestro indimenticabile come Giorgio Gaber”.
L’ingresso sarà gratuito, fino a esaurimento posti. Appuntamento a lunedì sera alle 21,15