Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue con successo il programma di “Musica & Immagini sotto le stelle”, la V rassegna musicale organizzata da Data Medica in collaborazione con l’associazione Amici della musica.
Ad esibirsi in un programma vario, allegro e sull’onda dei ricordi, giovedì 25 alle 21 sarà il Quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Francesca Stefanelli, Giorgio Puliti e Enzo Sacco. Ad accompagnarli al pianoforte saranno il maestro arrangiatore delle musiche Gian Corrado Giannetti, preparatore anche delle voci, Mario Tintori, al basso, alla batteria ci sarà Stefano Burberi e alle percussioni Mario Rapuano. La manifestazione sarà dedicata alla raccolta di fondi per Telethon che, oltre alla maratona televisiva, raccoglie donazioni tutto l’anno da devolvere alla ricerca per malattie rare. “ Swing e ritmi sudamericani” rallegreranno il pubblico con proiezioni di filmati e foto d’epoca a cura di Corrie Burnett e Simone Gallorini. S’inizia un viaggio al di qua e al di là dell’Oceano alternando brani come “On the sunny side of the street”, “Tuxedo junction” a Medley degli anni 40’ è 60, “Quando quando quando”, “E se domani” oltre a varie canzoni dell’America latina a ritmo di samba da “So danco samba” a “Mas que nada” “Cuentame”. Nell’intervallo tra la prima e la seconda parte ci sarà un gradito ospite a sorpresa. Si ricorda che tutte le serate sono ad ingresso libero con offerte volontarie da devolvere a varie associazioni Onlus.
Al piazzale della Data Medica si accede da Via della Salute 1/Viale Bicchierai 66. Il prossimo appuntamento è con la Montecatini City band giovedì 1 settembre.