Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Penultimo appuntamento per il cartellone di Data Medica 2016 della V rassegna musicale “Musica & immagini sotto le stelle” in collaborazione con gli Amici della Musica. Un gesto di generosità è stato compiuto dalla BNL Paribas in accordo con Data Medica, che ha deciso di devolvere il ricavato della serata di giovedì 25 di oltre 500€ anziché a Telethon ai terremotati del Lazio e delle Marche. Giovedì 1 settembre alle 21, nel piazzale interno della Data Medica si esibirà la Montecatini City Band con un concerto particolare interamente dedicato alle musiche per i più piccoli, scegliendo tra i cartoni animati più noti a partire da quelli realizzati da Walt Disney. Impossibile enumerare tutte le musiche che hanno scandito la vita dei cartoon che piacciono sia agli adulti che ai bambini da Dumbo a Biancaneve, alla Pantera Rosa, a Bambi, all’Orso Baloo. Come di consueto le musiche saranno accompagnate dalla proiezione di spezzoni di film o di cartoon accuratamente scelte da Corrie Barnett. La Montecatini City Band ha come voci soliste quelle di Alice Innocenti e Donato Castello ed è diretta dal Maestro Manolo Naldi. La formazione dell’Orchestra Montecatini City Band comprende: Gabriele Buonaccorsi, Paolo Rosi, Mauro Rosi alle trombe, ai tromboni Giacomo Montanelli, Paolo Burba, Camillo Damiani e Rosa Drago. Ai sax: Nedo Mariani, Antonio Martellini, Carlo Sevieri, Emanuele Gaggini, Moraldo Marcheschi. Al basso si esibisce Alessandro Nottoli e alla chitarra Gianluca Belpassi. Fausto Batisti alla batteria, Roberto Buonaccorsi alle percussioni completano la formazione con l’accompagnamento al pianoforte di Aurelio Fragapane. Il tecnico audio è Tiziano Maiolino. I fondi raccolti a offerta saranno devoluti a favore dell’associazione Tutti insieme “Mai soli” che si occupa di bambini diversamente abili. Ingresso gratuito da via della Salute 1 e da Viale Bicchierai ,58.