Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Penultimo appuntamento per il cartellone di Data Medica 2016 della V rassegna musicale “Musica & immagini sotto le stelle” in collaborazione con gli Amici della Musica. Un gesto di generosità è stato compiuto dalla BNL Paribas in accordo con Data Medica, che ha deciso di devolvere il ricavato della serata di giovedì 25 di oltre 500€ anziché a Telethon ai terremotati del Lazio e delle Marche. Giovedì 1 settembre alle 21, nel piazzale interno della Data Medica si esibirà la Montecatini City Band con un concerto particolare interamente dedicato alle musiche per i più piccoli, scegliendo tra i cartoni animati più noti a partire da quelli realizzati da Walt Disney. Impossibile enumerare tutte le musiche che hanno scandito la vita dei cartoon che piacciono sia agli adulti che ai bambini da Dumbo a Biancaneve, alla Pantera Rosa, a Bambi, all’Orso Baloo. Come di consueto le musiche saranno accompagnate dalla proiezione di spezzoni di film o di cartoon accuratamente scelte da Corrie Barnett. La Montecatini City Band ha come voci soliste quelle di Alice Innocenti e Donato Castello ed è diretta dal Maestro Manolo Naldi. La formazione dell’Orchestra Montecatini City Band comprende: Gabriele Buonaccorsi, Paolo Rosi, Mauro Rosi alle trombe, ai tromboni Giacomo Montanelli, Paolo Burba, Camillo Damiani e Rosa Drago. Ai sax: Nedo Mariani, Antonio Martellini, Carlo Sevieri, Emanuele Gaggini, Moraldo Marcheschi. Al basso si esibisce Alessandro Nottoli e alla chitarra Gianluca Belpassi. Fausto Batisti alla batteria, Roberto Buonaccorsi alle percussioni completano la formazione con l’accompagnamento al pianoforte di Aurelio Fragapane. Il tecnico audio è Tiziano Maiolino. I fondi raccolti a offerta saranno devoluti a favore dell’associazione Tutti insieme “Mai soli” che si occupa di bambini diversamente abili. Ingresso gratuito da via della Salute 1 e da Viale Bicchierai ,58.