Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Scritte antifasciste alla sede di CasaPound, il movimento ripulisce i muri e la saracinesca

14/9/2016 - 14:39

Sono stati ripuliti completamente nella serata di ieri i muri e le saracinesche della sede valdinievolina di CasaPound Italia, vandalizzati nella notte di venerdì scorso con scritte inneggianti all'antifascismo. Ai lavori hanno partecipato anche molti cittadini che hanno voluto portare la propria vicinanza ai ragazzi del movimento.


"Ringraziamo per la solidarietà e l'aiuto ricevuti - commenta Giacomo Melosi, portavoce locale di Cpi - questo vile gesto dell'estrema sinistra è stato visto come un attacco a tutta la comunità pesciatina, in favore della quale ci prodighiamo ogni giorno con molteplici iniziative solidali. Ad esempio proprio questo sabato consegneremo i pacchi alimentari alle oltre 30 famiglie italiane che aiutiamo ogni mese".


"Un ringraziamento - conclude Melosi - va anche al sindaco Oreste Giurlani per la solidarietà espressa e concordiamo con lui nell'intento di isolare questi gruppuscoli che per fortuna non stanno trovando nessuno spazio a Pescia e in Valdinievole".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2016 - 13:23

AUTORE:
Giacomo Melosi

C'è chi ritiene che agire nel buio e nell'anonimato, alla maniera dei rubagalline, con atti vili verso oggetti inanimati sia sinonimo di eroismo, ma altro non è che il palesamento della viltà che si riflette anche nel commentare gli articoli con nomi fittizi per paura addirittura delle proprie idee.
Parafrasando Pound, uno dei più grandi poeti del novecento, che sicuramente l'anonimo Scelba non conoscerà, se non si ha il coraggio di rischiare per le proprie idee esse non valgono nulla o non valiamo niente noi.

Noi ridiamo dei vostri deliri, delle reazioni scomposte e maleducate al nostro vivere e noto con piacere che il "me ne frego" ha scaturito gli effetti immaginati.
Noi ridiamo di voi, consapevoli della nostra forza tranquilla e della vostra mancanza di argomenti. Ed è questo che vi fa stare male. Ed è per questo che voi, con noi, non vincerete mai!

Ciaone Scelba.

15/9/2016 - 11:49

AUTORE:
Luciano

Mai nome fù più infelice, proprio un bell'esempio di democristiano. Gli operai in sciopero ancora lo ringraziano.......Poi giustificare un atto cosi vigliacco è proprio da persone che non esito a definire estremiste. Io non sono d'accordo su alcune idee di CasaPound, ma quello che hanno subito è un atto che non giustifico. Il rispetto viene prima di tutto.

15/9/2016 - 10:15

AUTORE:
Scelba

Nell'ordinamento italiano, l'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta Legge Scelba.

Sul vostro osceno negozio avete anche scritto "Me ne frego" chiaro riferimento ad un osceno personaggio del fascismo. Siete voi che dovreste essere perseguiti per legge

14/9/2016 - 20:06

AUTORE:
Franco

Forza e pazienza ragazzi, continuate con coraggio nel vostro serio impegno che è importantissimo senza farvi distrarre da bricconcelli annoiati pieni di fuffe.