Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Simply Etruria arriva a Pescia con un nuovo supermercato che fa parte della rete della cooperativa senese, master franchisee del gruppo Sma Auchan per i negozi a insegna Simply dell’Italia centrale. Il supermercato di via Fratelli Rosselli, aprirà al pubblico da domani con ambienti rinnovati e tante novità, soprattutto nell’assortimento, che si arricchisce con tanti prodotti locali, biologici, senza glutine, il vino sfuso e la linea benessere.
La cerimonia del taglio del nastro si terrà, dalle ore 11, alla presenza di Riccardo Martinelli, direttore commerciale della Cooperativa Simply Etruria, di Andrea Baiocchi, che gestisce il nuovo negozio e del sindaco Oreste Giurlani. Che così commenta: "Quando si offre alla cittadinanza una possibilità in più, in questo caso un nuovo punto vendita, per soddisfare al meglio le necessità ed esigenze negli acquisti quotidiani, è sempre un evento rilevante per l'intera comunità. Con il nuovo Simply Market si incrementa la qualità e l'affidabilità per il consumatore oggi sempre più esigente, attento e selettivo a ciò che compra".